Nelle ultime settimane ESN sta lavorando a stretto contatto con le istituzioni, ad ogni livello, per fornire un migliore supporto a voi e agli studenti internazionali per affrontare questa difficile situazione.
ESN Italia è in continuo contatto con l’Agenzia Nazionale, ESN International con la Commissione Europea e tutte le Sezioni come ESN Chieti Pescara sono in contatto con le proprie università per aiutare come possibile.

Ieri la Commissione Europea ha rilasciato delle linee guida per i partecipanti Erasmus+ e Corpo Europeo di Solidarietà, che potete trovare in allegato.

Inoltre, Erasmus Student Network sta raccogliendo informazioni su come il virus COVID-19 ha influenzato le mobilità degli studenti in mobilità di oggi e domani sta raccogliendo informazioni su come il virus COVID-19 ha influenzato le mobilità degli studenti in mobilità di oggi e domani.

Questo sondaggio si rivolge agli studenti che attualmente stanno svolgendo un periodo di mobilità o coloro che hanno pianificato di partire nel prossimo futuro, che sono quindi influenzati dall'epidemia di virus COVID-19.

Compila questo sondaggio per aiutarci a comprendere meglio la situazione. Le tue risposte ci aiuteranno a rappresentarti meglio nei confronti della European Commission e delle parti interessate al fine di aiutare a risolvere i problemi che stai attualmente affrontando.

https://esn.org/covidimpact

Il sondaggio rimarrà aperto fino al 30 marzo 2020